Servizio clienti

Come possiamo aiutarti?

Contatta il concessionario che ti ha venduto il prodotto. Non hai i suoi contatti? Puoi recuperarli qui di seguito alla sezione "Hai bisogno di assistenza su un ordine effettuato?" digitando il tuo numero d'ordine
Scegli il prodotto che più soddisfa le tue esigenze, una volta inserita la provincia di spedizione verrà visualizzato il punto vendita più vicino.
Potrai decidere se ritirare il prodotto oppure farlo recapitare direttamente a casa tua!
Il concessionario autorizzato non solo provvederà a inviarti il prodotto ma potrà essere contattato successivamente per l’assistenza tecnica dedicata.
Non trovi quello che cerchi? Visita www.atlascopco.it per scoprire la gamma completa dei prodotti Atlas Copco.
Se ti sei impegnato ad acquistare un oggetto e non lo desideri più, puoi revocare l’ordine e dunque recedere dal contratto contattando telefonicamente il Concessionario fino a quando i Prodotti non siano stati spediti.
Tale facoltà si aggiunge e non modifica il Diritto di Recesso, se applicabile.
Nel caso il pagamento dell'importo totale dovuto non venisse confermato o non andasse a buon fine, il Contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c..
Il Concessionario ti avviserà a mezzo e-mail della risoluzione del contratto e del conseguente annullamento dell'ordine.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti con il Concessionario.
In caso di problemi con il reso, verrai contattato dal Servizio Clienti di Atlas Copco per ulteriori chiarimenti.
Contatta il concessionario che ti ha venduto il prodotto. Non hai i suoi contatti? qui di seguito alla sezione "Hai bisogno di assistenza su un ordine effettuato?" digitando il tuo numero d'ordine.
servizio clienti Atlas Copco