Servizio clienti

Come possiamo aiutarti?

[accordion]
[atab title="Non riesci a completare un acquisto?"]Scrivi a: ecommerce.ct@it.atlascopco.com. Ti risponderemo al più presto![/atab]
[atab title="Hai acquistato un prodotto e hai bisogno di assistenza tecnica?"]Contatta il concessionario che ti ha venduto il prodotto. Non hai i suoi contatti? Puoi recuperarli qui di seguito alla sezione "Hai bisogno di assistenza su un ordine effettuato?" digitando il tuo numero d'ordine[/atab]
[atab title="Vuoi acquistare un prodotto?"]Scegli il prodotto che più soddisfa le tue esigenze, una volta inserita la provincia di spedizione verrà visualizzato il punto vendita più vicino.
Potrai decidere se ritirare il prodotto oppure farlo recapitare direttamente a casa tua!
Il concessionario autorizzato non solo provvederà a inviarti il prodotto ma potrà essere contattato successivamente per l’assistenza tecnica dedicata.[/atab]
[atab title="Cerchi un prodotto Atlas Copco diverso da quelli presenti su www.compressoristore.it?"]Non trovi quello che cerchi? Visita www.atlascopco.it per scoprire la gamma completa dei prodotti Atlas Copco.[/atab]
[atab title="Hai necessità di annullare un ordine?"]Se ti sei impegnato ad acquistare un oggetto e non lo desideri più, puoi revocare l’ordine e dunque recedere dal contratto contattando telefonicamente il Concessionario fino a quando i Prodotti non siano stati spediti.
Tale facoltà si aggiunge e non modifica il Diritto di Recesso, se applicabile.
Nel caso il pagamento dell'importo totale dovuto non venisse confermato o non andasse a buon fine, il Contratto si intenderà risolto di diritto ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 1456 c.c..
Il Concessionario ti avviserà a mezzo e-mail della risoluzione del contratto e del conseguente annullamento dell'ordine.
Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non si sia espressamente convenuto altrimenti con il Concessionario.
In caso di problemi con il reso, verrai contattato dal Servizio Clienti di Atlas Copco per ulteriori chiarimenti.[/atab]
[atab title="Ordine non ricevuto o ricevuto parzialmente dopo il pagamento con PayPal? Prodotto danneggiato, sostituzione?"]Contatta il concessionario che ti ha venduto il prodotto. Non hai i suoi contatti? qui di seguito alla sezione "Hai bisogno di assistenza su un ordine effettuato?" digitando il tuo numero d'ordine.[/atab]
[/accordion]
servizio clienti Atlas Copco